Liturgia
La «Commissione per la Liturgia» cura l'animazione delle Messe domenicali con il canto, le letture. Assiste, inoltre, la formazione dei ministranti e dei giovani lettori. Coordina le attività per il decoro delle diverse chiese. Nelle Celebrazioni Liturgiche, in particolare nella Celebrazione Eucaristica, si cercherà di riscoprire l’importanza e il valore liturgico della bellezza, evitando ogni forma di improvvisazione, di superficialità e di soggettivismo e promuovendo ulteriormente all’educazione al senso del Sacro e la partecipazione attiva, consapevole e fruttuosa dei fedeli ad ogni Celebrazione Liturgica.
  • Responsabile dei cori parrocchiali
  • Responsabile dei ministranti
  • Responsabile per il decoro delle chiese