Tempo di Quaresima 2020 PDF Stampa E-mail
Lunedì 21 Aprile 2014 09:06

AVVISO!

Da domani, 9 marzo, ogni celebrazione pubblica viene sospesa e al contempo ogni obbligo di assolvere al precetto festivo

Decreto

Chiesa di San Martino

Acquisto di vetrate istoriate e sostituzione dei finestroni

La Chiesa di San Martino, come certamente i fedeli hanno notato, necessita della sostituzione urgente dei finestroni, già disponibili da tempo, ma sprovvisti di vetri, quindi, per poter essere installati bisogna commissionare e acquistare le vetrate.

Don Claudio e Don Antonio confidano nella generosità dei fedeli per poter effettuare questa indispensabile opera, faranno una raccolta fondi straordinaria.

Coloro che vogliono, possono portare la propria offerta direttamente ai Parroci.