Carità
La «Commissione per la carità» è chiamata ad esprimere, in forme concrete e sociali, la solidarietà e la fratellanza alla comunità parrocchiale, fino a diventare servizio di tutti i componenti a tutti i parrocchiani in difficoltà: anziani, ammalati, extra comunitari, portatori di handicap.Relazionarsi alla Parrocchia come ad una Famiglia,guardando e considerando gli altri come li guarda e li considera Gesù, figli dello stesso Padre,ed aprirsi alle necessità dei poveri donando loro, prima ancora che i beni materiali, il tempo e la disponibilità per ascoltarli, per manifestare concretamente la solidarietà e per incoraggiarli a guardare il futuro con gli occhi della speranza.
  • Associazione “Granello di Senape”
  • Associazione Misericordia “Madonna del Roseto”
  • Gruppo di Volontariato Vincenziano
  • Caritas Parrocchiale