24

Dic

2009

SMS ai giovani PDF Stampa E-mail

In questi giorni avrai o riceverai tanti sms per gli auguri di Natale. Tanti sono simpatici, altri troppo scontati o troppo formali; qualunque sia il genere hanno un senso profondo: qualcuno ti ha “pensato”. Sentirsi pensato, sentirsi cercato riempie sempre il cuore di gioia.
Tra tutte le persone che in questo Natale ti hanno pensato ci siamo anche noi! Si! Ti abbiamo pensato! Il nostro sms non è simpatico, non è originale. E se è semplicemente scontato speriamo di aver contribuito a far gioire un po’ la tua vita… di questo ne possiamo essere solo contenti.
Con il nostro sms “formale” vogliamo farti giungere non solo i nostri auguri di Buon Natale, vorremmo farti gli auguri per tutte le cose belle che la vita ti riserverà; non vorremmo, però, dimenticare il vero senso degli auguri: “Qualcuno” ti ha pensato! È il motivo per il quale duemila anni fa si è fatto uomo: ti ha pensato, ci ha pensato, ci ha voluti bene.

In questo sms (è un po’ più lungo di un sms!) vorremmo ricordarci che Lui non è un sms scontato, non è un semplice fatto storico… è, se lo vorrai, la risposta alle domande che quotidianamente la vita ci impone.
Noi ti facciamo gli auguri (formali), ti assicuriamo che partono dal più profondo del nostro cuore perché ci stai a cuore! Ti vogliamo bene! Lui, il Bimbo di Betlemme, è quella novità, attesa, sperata, cercata… e (trovata).

Auguri di cuore!

don Leucio e don Iosif

Ricordiamo che il “Gruppo Giovani” si riunisce ogni martedì all’oratorio “S. Mauro”, ore 19,00. Il prossimo appuntamento è per il 12 gennaio 2010. È semplicemente per stare insieme e per progettare qualcosa di concreto per i giovani.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

RocketTheme Joomla Templates
Copyright © 2009 parrocchiesolopaca.it - Tutti i diritti riservati - sito realizzato da AlmericoTommasiello