Apr

Peregrinatio Mariae e benedizioni pasquali - Maggio 2019 PDF Stampa E-mail

Programma

Giovedì 2 Maggio

Chiesa "SS. Corpo di Cristo"

Inizio Mese Mariano

Ore 18,30 - Recita del Santo Rosario

Ore 19,00 - Celebrazione S. Messa

Al termine della celebrazione l'immagine della B.V. Maria di Lourdes sarà portata, privatamente, presso la Prima Tappa: Scalo Ferroviario e C.da S. Aniello (Fam. Antonio Tancredi)

Programma delle sante Quarantore PDF Stampa E-mail

Adorazione Solenne e prolungata del SS. Sacramento

Chiesa "SS. Corpo di Cristo"

7 - 9 Marzo 2019

Lug

2018

Festeggiamenti religiosi in onore della Madonna del Roseto e San Martino Patroni di Solopaca PDF Stampa E-mail

26 Luglio - 06 Agosto 2018

Carissimi,

ci apprestiamo a rivivere l’annuale festa dei nostri Patroni, in particolare della Madonna del Roseto che da secoli ha dato vita nella nostra terra telesina, a un’era nuova di spiritualità mariana. Il novenario di preghiera, in onore della Madonna del Roseto e di san Martino, ci aiuti a non dimenticare quanto il Signore, attraverso la Vergine e i Santi, ha fatto e continua a fare alla nostra terra.

Possa il novenario, in questo nuovo inizio pastorale, aiutarci a trovare la forza della fede e la capacità di un impegno più cristiano per essere, pur immersi nelle quotidiane sofferenze e difficoltà della vita, autentici testimoni del battesimo ricevuto e della fede che professiamo.

Maria continui ad amare il nostro popolo e a fare di noi tutti i suoi figli.

Programma

Giovedì 26 luglio: Festa liturgica dei santi Gioacchino ed Anna genitori della Madonna

Ore 18.30: Recita del Santo Rosario (chiesa di san Martino)

Ore 19.00: S. Messa